fbpx
News

L’hamburger fatto di “carne” vegana? Provalo al Garden Ristò.

100% vegetale “Beyond Burger” è il panino che assomiglia, si cucina e ti soddisfa proprio come la carne tradizionale.

Al Garden Ristò arriva Beyond Burger, l’hamburger vegano che simula il gusto e la consistenza del classico hamburger di carne. Dall’America alle tavole italiane, è tutto da gustare. Un’alternativa sostenibile per l’ambiente e soprattutto vegana per soddisfare anche i palati più esigenti.

Il debutto di Beyond Burger in Italia

Hamburger vegano: potrebbe sembrare un controsenso, ma gli amanti del celebre panino seppur vegani, non avranno più nulla da temere. L’azienda californiana Beyond Meat  ha lanciato l’alternativa vegetale al più celebre hamburger, che imita in tutto e per tutto la carne. Una sfida per l’innovazione alimentare a sostegno dell’ambiente, contro lo sfruttamento animale.

Hamburger vegano Garden Ristò Roma Eur

 

L’hamburger “non di carne” è servito al Garden Ristò

Realizzato con proteine dei piselli gialli, olio di cocco e lievito, Beyond Burger è privo di Ogm, ormoni e antibiotici, garantisce l’apporto proteico più simile a quello della carne e un’elevata percentuale di ferro.  Non contiene colesterolo, né glutine. Risponde quindi alle esigenze dei vegani ma non solo, assomigliando agli occhi e al palato del carnivoro più convinto, alla carne tradizionale.

Hai l’acquolina in bocca?

Vieni al Garden Ristò ad assaggiare il Beyond Burger, l’alternativa vegana che ha il sapore della carne.

What's your reaction?
0Like2Love0Happy0Sad0Dislike
get our latest news

Subscribe Our
Newsletter