fbpx

Chi siamo

GARDEN RISTÒ

La nostra storia

Immaginato e progettato per accogliervi in ogni momento della giornata, il Garden Ristò è il frutto di una passione che dura ormai da 50 anni.
Era il 1970 quando Carlo Rosa, già fondatore dello storico ristorante romano “il Fungo”, decise di aprire il Garden Bar attività che solo 10 anni più tardi, avrebbe iniziato a gestire il figlio Dario assieme a Simona, sua moglie e compagna di una vita.

Con il trascorrere degli anni il Garden rimane incastonato al centro dello storico quartiere dell’Eur come fosse una delle sue colonne e mentre il tempo passa con questo cambiano anche i gusti e le abitudini dei frequentatori del locale, esigenze che Dario e Simona da attenti osservatori sapranno captare conferendogli di volta in volta nuova vita e spirito.

Nel 1987 il Garden sarà il primo bar di Roma a proporre piatti espressi, anticipando e assecondando magistralmente quella che poi fu una piccola rivoluzione nel concetto stesso di ristorazione. Negli anni ’90 si distinse invece per la vastissima offerta di biscotti Bahlsen e per il lungo bancone che gremito delle migliori cioccolate Lindt, Caffarel e Perugina padroneggiava indiscusso al centro del locale. Nei primi anni 2000 sarà una delle prime attività di Roma a proporre la cucina h24 diventando punto di riferimento strategico sia di giorno, per coloro che lavorando in zona Eur non vogliono rinunciare a mangiare sano ma con gusto, sia di notte, in cui diventa rifugio e punto di ritrovo per i giovani frequentatori delle discoteche limitrofe.

E arriviamo ai nostri giorni, in cui la vita è diventata frenetica e abbiamo sempre più bisogno di luoghi che per noi diventino piacevoli abitudini; oggi se a qualsiasi ora del giorno o della notte vi viene voglia di mangiare o bere bene in un luogo che sia ospitale e accogliente e che dal wifi ai servizi non vi faccia mancare proprio alcuna comodità, Dario e Simona vi aspettano al Garden Ristò. Sarà un po’ come a casa.

GARDEN RISTÒ

La nostra storia

Immaginato e progettato per accogliervi in ogni momento della giornata, il Garden Ristò è il frutto di una passione che dura ormai da 50 anni.
Era il 1970 quando Carlo Rosa, già fondatore dello storico ristorante romano “il Fungo”, decise di aprire il Garden Ristò, attività che solo 10 anni più tardi, avrebbe iniziato a gestire il figlio Dario assieme a Simona, sua moglie e compagna di vita.

Con il trascorrere degli anni il Garden Ristò rimase, al centro dello storico quartiere dell’Eur, come una delle sue colonne portanti, e mentre il tempo passava, cambiavano anche i gusti e le abitudini dei frequentatori del locale, esigenze che Dario e Simona, da attenti osservatori, seppero captare conferendogli di volta in volta nuova vita e spirito.

Nel 1987 il Garden Ristò fu il primo bar di Roma a proporre piatti espressi, anticipando e assecondando magistralmente quella che poi fu una piccola rivoluzione nel concetto stesso di ristorazione. Negli anni ’90 si distinse invece per la vastissima offerta di biscotti e cioccolate delle migliori marche leader di mercato. Dal 2013 divenne una delle prime attività di Roma a proporre la cucina sempre aperta diventando punto di riferimento strategico sia di giorno, per coloro che lavorando in zona Eur non volevano rinunciare a mangiare sano ma con gusto, sia di notte, in cui divenne punto di ritrovo per i frequentatori delle discoteche limitrofe.

Oggi, la vita frenetica ci porta ad avere sempre più bisogno di luoghi che diventino piacevoli abitudini.
Se a qualsiasi ora del giorno o della notte vi venisse voglia di mangiare o bere bene, in un "Ristò", che sia ospitale accogliente e che dalla molteplicità dei servizi offerti alla connessione Wi-Fi, non vi faccia mancare alcuna comodità, Dario Simona e il loro staff vi aspettano per farvi sentire un po' come a casa.

Non sopravvive la specie più intelligente e nemmeno quella più forte.
Sopravvive la specie disposta al cambiamento.
CHARLES ROBERT DARWIN

SERVIZI

Garden Ristò, tanti servizi in un unico posto

Al Garden Ristò oltre al buon cibo e all’accoglienza trovi la comodità di una vasta scelta di servizi come tabaccheria, ricevitoria e la possibilità di fare pagamenti e ricariche h 24.

SERVIZI

Garden Ristò, tanti servizi in un unico posto

Al Garden Ristò oltre al buon cibo e all'accoglienza trovi la comodità di una vasta scelta di servizi come tabaccheria, ricevitoria e la possibilità di fare pagamenti e ricariche PostePay – Conto Gioco – Codici Acquisto... fino a tardi.

get our latest news

Subscribe Our
Newsletter